Indietro
ARTE CONTEMPORANEA
ARTI APPLICATE E DECORATIVE

Art for Tomorrow Talks

Palazzo Reale di Milano

Piazza Del Duomo 12, 20122, Milano, MI, Italia
VEDI IN GOOGLE MAPS
The Democracy & Culture Foundation
Fondazione
artfortomorrow.org

CONDIVIDI L'EVENTO

Art for Tomorrow, organizzata dalla Democracy and Culture Foundation, è entusiasta di collaborare con Milano Art Week per due interessanti talk nel pomeriggio di venerdì 4 aprile.

 

Il primo tratterà dell'importanza delle “alleanze creative” e della collaborazione aperta nello spazio culturale e vedrà la partecipazione di Nicola Ricciardi, Direttore artistico di miart, Julia Blaut, Senior Director of Curatorial Affairs della Fondazione Robert Rauschenberg, Anthony Huberman, curatore e scrittore, e Giulia Cenci, artista.

 

Il secondo sarà una conversazione esclusiva con l’artista e regista Amos Gitaï, dal titolo Raising Voices.

 

Solo nell'ultimo anno, il celebre artista e regista Amos Gitaï ha distribuito il film "Shikun", messo in scena l'opera teatrale "Golem", pubblicato un libro con Stefano Boeri, aiutato a curare un archivio digitale del suo lavoro alla Stanford University, completato una mostra su Yitzah Rabin, rilasciato numerose interviste e scritto molti articoli. Sarebbe difficile realizzare tutto questo senza le relazioni che Gitaï ha costruito nel corso degli anni: coloro che alzano la voce per realizzare una visione comune. Questa conversazione esclusiva si concentrerà su Gitaï e le sue collaborazioni, su come hanno arricchito il suo lavoro e lo hanno aiutato a rinnovarsi e diversificarsi nel corso di una carriera lunga decenni.

 

I talk saranno moderati da Roslyn Sulcas del New York Times.

 

I talk saranno in lingua inglese.

Location

Palazzo Reale di Milano

Piazza Del Duomo 12, 20122, Milano, MI, Italia
VEDI IN GOOGLE MAPS